DESCRIZIONE PROGETTO

Dall’intesa di due importanti gruppi di sviluppo – il team di lavoro Sintel della CGIL Lombardia e il team di sviluppo del Caaf CGIL Piemonte – e dalla volontà delle CGIL regionali della Lombardia, del Piemonte e Valle d’Aosta, della CGIL Umbria, CGIL Sardegna, CGIL Campania, CGIL Basilicata, CGIL Calabria e CGIL Puglia nasce nel 2017 il progetto ICaaf.

ICaaf è una nuova suite funzionale e tecnologicamente avanzata, creata per far fronte con maggiore velocità ai repentini mutamenti legislativi e per porre la massima attenzione sui temi dell’assistenza e della tutela fiscale.

Molti i vantaggi riscontrabili dal punto di vista tecnico e funzionale: basato su tecnologia .Net a 64 bit, ICaaf offre una nuova scrivania a disposizione dell’operatore e del back office, un sistema di gestione interno della posta elettronica e un’ottimizzazione nei tempi di rilascio. Tutti questi aspetti fanno della nuova suite fiscale un prodotto altamente performante al servizio della CGIL.

IN EVIDENZA

In previsione della prossima apertura della campagna fiscale, sono state completate le attività di modifica Documentale per il Lazio, preparazione ambienti Hosting, test di disaster recovery sul Fisco e definizione degli ultimi aspetti legati alla Privacy CGIL in ICaaf.

 

PROSSIMI STEP

In programmazione.

ICaaf

TEAM

Gianni Narduzzo (P.M.)
Roberto Gioelli (T.L.)
Mario Galiano
Marzia Mantovani
Stefania De Virgilio
Andrea Guariento

 

Paolo Lanfranchi (P.M.)
Andrea Tardosi
Paolo Carminati
Giovanna Piazzo
Michela Rossi
Giovanna Magrassi
Alessandra Giudici