Chi siamoSoluzioniArea RiservataLavoriamo PerPartner
 
Skip Navigation LinksHome Page > Chi Siamo

La Cgil Lombardia è la più importante organizzazione territoriale sindacale italiana. Il suo insediamento sul territorio è un punto di forza della sua capacità di rappresentare e tutelare i lavoratori, i pensionati e i cittadini.

La capillarità delle sue articolazioni sul territorio e per categorie, la complessità dei temi su cui è impegnata la Cgil, hanno trovato un utile sostegno nella circolarità informativa.

Le strutture Cgil della Lombardia hanno dato vita a Sintel, cui hanno affidato il ruolo di indirizzare, realizzare e monitorare le attività di comunicazione informatica, di automazione d’ufficio, di formazione informatica, di informatizzazione dei processi per la gestione dell’organizzazione (archivi, tesseramento, amministrazione ecc.) e dei servizi sindacali (fisco, previdenza, diritti del lavoro, casa, turismo ecc.).

Sintel ha realizzato una articolata rete informatica e ha promosso e orientato il percorso di acculturamento informatico dei dirigenti e dei militanti che lavorano in Cgil e per la Cgil.

Sintel è una società che ha ricevuto il riconoscimento delle autorità governative quale provider maintainer e è autorizzata a svolgere per conto proprio e per conto terzi le attività di ebusiness, prenotazione di servizi e di carattere formativo.

Dal 2006 Sintel è certificata per la qualità.

Sintel | via della Torre, 15 20127 Milano | tel. 02 261611 fax 02 26161333 | p.iva 02502940964 | info@sintel.net